Chi siamo
Nella stupenda Irpinia, distretto campano ricco di storia, la famiglia Cavallo inizia a costruire la propria azienda. Il viaggio comincia nel 1990 quando Aurelio Cavallo e sua moglie Aurora de Simone, rientrano in Italia e decidono di aprire il loro primo minimarket a Montella, in provincia di Avellino.
Il percorso di crescita dell’azienda si fonda su sani valori e riflette la passione che i proprietari hanno per questo lavoro. In breve tempo, il negozio acquisisce notorietà grazie alla scrupolosa attenzione posta nella selezione dei migliori prodotti e al rapporto con i clienti. È così che nel 2000, gli sforzi vengono ripagati e viene aperto il supermercato Dimeglio.
L’impresa familiare continua a crescere e, nel 2009, diventa una SRL con a capo Antonio e Luca, figli di Aurelio e Aurora.
Il supporto della famiglia si rivela essere la ricetta segreta della fortuna dei Cavallo e la gestione rimane in famiglia. Noemi, moglie di Antonio, si occupa dell’aspetto commerciale insieme ad Aurora, la quale continua a gestire la sede in via M. Cianciulli.
Il 2013 segna il cambio di insegna e la famiglia Cavallo passa da Dimeglio allo store Eté.
Nel 2019 viene inaugurato il secondo punto vendita a Montella di circa 1000mq, la cui ricca offerta vuole esaudire i desideri dei nostri clienti più esigenti.